DOMANDE RICORRENTI

In questa sezione, ad integrazione delle pagine Prezzi, Servizi e Camere, abbiamo raccolto nel corso degli anni le risposte alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente.

Preghiamo i gentili Clienti dell’Hotel Ragno d’Oro di prenderne visione e, all’occorrenza, contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'hotel è aperto H24?

No, l’hotel ha un orario di chiusura; se desiderate rientrare oltre l’orario di apertura, ricordatevi di portarvi appresso la chiave della camera e la seconda chiave di entrata in struttura.

Effettuate il trattamento di mezza pensione e pensione completa?

No, da quest’anno non effettuiamo il trattamento di mezza pensione e pensione completa, ma solo pernottamento e colazione. Abbiamo comunque convenzioni con i ristoranti limitrofi.  In Hotel è possibile acquistare pacchetti e/o buoni sconto per pranzare e cenare in alcuni ristoranti nei paraggi della struttura.

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Il check-in è previsto dalle ore 14.00 alle ore 21.00; il check-out dalle 08.00 alle 10.00. Se pensi di arrivare prima dell’orario di ingresso e desideri entrare subito in camera, ti suggeriamo di prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Allo stesso modo, se vuoi godere di una partenza ritardata, la prenotazione di una notte aggiuntiva ti garantirà l’accesso alla camera sino al momento della partenza.

Saremo felici di custodire i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all’arrivo, nel caso di mancata disponibilità della camera.

Se non li hai prenotati con le modalità appena indicate, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell’ultim’ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento.

Il servizio spiaggia è incluso?

Per tutti i nostri Clienti il servizio è acquistabile alla reception ad un prezzo vantaggioso.

Il servizio termina al momento del check-out.

In che orari servite la colazione?

La colazione a buffet è servita nell’ampio salone dalle 7.30 alle 10.00.

Avete bici a noleggio?

Non mettiamo a disposizione direttamente le bici, ma abbiamo una vantaggiosa convenzione con un negozio a pochi passi dalla struttura.

Ho un amico a 4 zampe: posso portarlo?

Certo, siamo amici degli animali. Per noi, loro sono sempre i benvenuti. Supplemento per taglia medio-piccola, non ammessi animali di taglia grande.

È disponibile il Wi-Fi?

Certo, gratuitamente  in tutta la struttura : richiedi la password in reception.

Dove posso parcheggiare l’auto?

All’arrivo potrete temporaneamente sostare di fronte la struttura, depositare i bagagli e ritirare un pass/badge che vi permetterà di accedere al parcheggio, a circa 300 metri dal nostro hotel. Questo servizio è riservato agli ospiti che prenotino direttamente dal sito dell’hotel e termina al momento del check-out.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express) e con il bancomat.

Quali sono gli orari della reception?

La reception è aperta tutti i giorni, dalle 08.00 alle 24.00 al massimo (dal 1/6 al 15/9) – fino alle 22.00 al massimo (negli altri periodi).

Avete altre domande?

Non avete trovato risposta esauriente, necessitate di un chiarimento o volete semplicemente farci un saluto?

Appartamento

bilocale per 2 persone

Si informano i gentili Ospiti che è disponibile un appartamento ammobiliato di tipo "bilocale" nei pressi dell'Hotel, per informazioni e prenotazioni contattateci telefonicamente o via e-mail. Grazie.

RICHIEDI INFO
WeCreativez WhatsApp Support
Possiamo aiutarti?