DOMANDE RICORRENTI

In questa sezione, ad integrazione delle pagine Prezzi, Servizi e Camere, abbiamo raccolto nel corso degli anni le risposte alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente.

Preghiamo i gentili Clienti dell’Hotel Ragno d’Oro di prenderne visione e, all’occorrenza, contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento.

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Il check-in è previsto dalle ore 14.00 alle ore 22.00; il check-out dalle 7.30 alle 10.30. Se pensi di arrivare prima dell’orario di ingresso e desideri entrare subito in camera, ti suggeriamo di prenotare il soggiorno anche per la notte precedente. Allo stesso modo, se vuoi godere di una partenza ritardata, la prenotazione di una notte aggiuntiva ti garantirà l’accesso alla camera sino al momento della partenza.

Saremo felici di custodire i tuoi bagagli gratuitamente, sia alla partenza che all’arrivo, nel caso di mancata disponibilità della camera.

Se non li hai prenotati con le modalità appena indicate, early check-in e late check-out saranno concessi, previa disponibilità dell’ultim’ora, con un supplemento pari al 50% del costo del solo pernottamento.

Il servizio spiaggia è incluso?

Per coloro che usufruiscono del servizio di mezza/completa pensione, questo servizio è sempre incluso, dal giorno d’arrivo al giorno antecedente alla partenza. Negli altri casi, il servizio è acquistabile alla reception ad un prezzo vantaggioso

Il servizio termina al momento del check-out.

In che orari servite i pasti?

La colazione a buffet è servita in sala ristorante dalle 7.30 alle 10.30.

L’ingresso in sala per la cena è previsto dalle 19.30 alle 21.00 con menù a scelta e ricco buffet (dal 1/6 al 15/9)

Il pranzo invece è servito presso il ristorante convenzionato “Il Gabbiano” a pochi passi dall’hotel.

Dove si trova la piscina scoperta?

La piscina o meglio le piscine ( per grandi e piccini ) si trovano a 150 da noi presso lo stabilimento balneare Astoria, adiacente la spiaggia e il parcheggio.

Restano aperte indicativamente dalla prima settimana di giugno alla prima di settembre, gratuite per i nostri ospiti.

Quali sono gli orari della reception?

La reception è aperta tutti i giorni, dalle 7.30 alle 24.00 al massimo (dal 1/6 al 15/9) – fino alle 22.00 al massimo (negli altri periodi).

Avete una palestra?

Sempre presso lo stabilimento balneare Astoria, è possibile usufruire della palestra in maniera gratuita.

Ho un amico a 4 zampe: posso portarlo?

Certo, siamo amici degli animali. Per noi, loro sono sempre i benvenuti. Basta rispettare alcune semplici regole: non possono accedere in sala ristorante salvo specifica autorizzazione.

È disponibile il Wi-Fi?

Certo, gratuitamente  in tutta la struttura : richiedi la password in reception.

Dove posso parcheggiare l’auto?

All’arrivo potrete temporaneamente sostare di fronte la struttura, depositare i bagagli e ritirare un pass/badge che vi permetterà di accedere al parcheggio convenzionato, a circa 150 metri dal nostro hotel. Questo servizio è sempre incluso e termina al momento del check-out.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti in contanti, con assegno, con le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e con il bancomat.

L'hotel è aperto H24?

No, l’hotel ha un orario di chiusura; se desiderate rientrare oltre l’orario di apertura, ricordatevi di portarvi appresso la chiave della camera e la seconda chiave di entrata in struttura.

Avete altre domande?

Non avete trovato risposta esauriente, necessitate di un chiarimento o volete semplicemente farci un saluto?