Condizioni di cancellazione

La caparra versata in caso di annullamento non viene restituita, ma la stessa potrà essere recuperata ENTRO LA FINE DELLA STAGIONE per una vacanza di uguale o superiore durata.
La prenotazione una volta cancellata non può più essere riconfermata, salvo nuova disponibilità da parte dell’hotel.

 

CARTA DI CREDITO A GARANZIA :

Gli estremi della carta di credito servono solo a garanzia del pagamento, che potrà anche avvenire per contanti o con altro mezzo (non viene prelevata alcuna somma ma solo pre-autorizzato un importo per verificarne la validità):

L’incrocio dei dati serve ad identificare univocamente la prenotazione:
Titolare carta – tipologia di carta – numero carta – data scadenza carta

 

Termini di cancellazione in rif. alla carta di credito
Queste condizioni definiscono le diverse modalità di cancellazione

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3-7 giorni prima dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
  • In caso di mancata presentazione senza avviso (no show) verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
  • Arrivi posticipati o partenze anticipate, comportano l’addebito dell’intero periodo prenotato.

Se si è scelto di confermare con carta di credito a garanzia di prenotazione: circa 20 giorni prima dell’arrivo in hotel verrà pre – autorizzato (significa congelato/bloccato e non prelevato) il costo della prima notte dalla carta di credito che ci ha fornito, la somma sarà incassata solamente in caso di inadempimento. Hotel 3 Stelle a Sottomarina di Chioggia